Attualità
In edicola

Festa della associazioni a Erba: premi ad atleti, associazioni e studenti

Un momento per ricordare l’attività dei tanti sodalizi presenti in città e il valore sociale del loro lavoro in vari settori.

Festa della associazioni a Erba: premi ad atleti, associazioni e studenti
Attualità Erba, 23 Ottobre 2021 ore 10:19

Torna dopo il Covid la festa delle associazioni organizzata dal Comune di Erba. Un momento di incontro che solitamente si teneva sotto Natale in programma, invece, giovedì prossimo 28 ottobre alle 20.45 al cinema Excelsior. Un momento per ricordare l’attività dei tanti sodalizi presenti in città e il valore sociale del loro lavoro in vari settori.

Festa della associazioni a Erba: premi ad atleti, associazioni e studenti

Come accade ogni anno, il sindaco Veronica Airoldi e il presidente del Consiglio comunale Matteo Redaelli ricorderanno i gruppi che festeggiano un traguardo a cifra tonda. Tra loro il gruppo Alpini che arriva a quota 100 anni dalla fondazione. La serata sarà dedicata anche agli studenti meritevoli che hanno sostenuto l’esame di terza media presso le scuole erbesi «Puecher» e «San Vincenzo», ottenendo il massimo dei voti negli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021. Infine, non meno importanti, saranno insigniti gli sportivi che nel corso del 2020 e 2021 abbiano conseguito risultati eccellenti nelle diverse discipline sportive.

Tutti i dettagli sul Giornale di Erba da sabato 23 ottobre 2021 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Necrologie