Festival della danza: arrivano le borse di studio
Il concorso internazionale di danza si svolgerà il 25 maggio e vedrà come giurati Oriella Dorella, Michele Olivieri, Luca Contini e Marcello Sacchetta

Il festival "Cantù in danza", che si svolgerà a Cantù tra giugno e luglio a Cantù, sta prendendo sempre più forma e ora per i vincitori del concorso di ballo che anticiperà la kermesse estiva arrivano le prime borse di studio.
Il Concorso
Il concorso internazionale di danza si svolgerà il 25 maggio e vedrà come giurati Oriella Dorella, Michele Olivieri, Luca Contini e Marcello Sacchetta.
I premi per i vincitori
Spiega Luigi Lambresa, coreografo e ideatore, assieme alla poetessa e docente Marina Maghetti del festival "Cantù in danza":
"Ci saranno delle borse di studio messe a disposizione dalla Fini dance di New York: alcune saranno per delle lezioni a Manhattan, New York, altre invece saranno per un corso estivo con i coreografi della scuola che si terrà a Villapiana Lido in Calabria".
Ma quelle di New York non saranno le uniche borse di studio:
"I primi tre classificati di ogni categoria potranno avere la possibilità di ricevere un premio studio. Stanno arrivando anche borse di studio da Vignale in danza e dalla Rida Accademy di Roma".
Conclude Lambresa, soddisfatto di come le iscrizioni al concorso stiano procedendo bene:
"Stanno arrivando richieste di partecipazione anche dalla Svizzera e dalla Francia. I vincitori, infine, parteciperanno al Gala con Oriella Dorella il 15 giugno".