Attualità
L'evento

Food truck di Interspar a Mariano: domani ospite il ciclista Sonny Colbrelli

Sabato 26 in città arriverà invece Vanessa Ferrari.

Food truck di Interspar a Mariano: domani ospite il ciclista Sonny Colbrelli
Attualità Marianese, 11 Novembre 2022 ore 15:47

Il "Food truck" di Interspar a Mariano fino a martedì 29 novembre, il truck con l’insegna dell’abete, appositamente attrezzato per ospitare degustazioni, aperitivi ed eventi, farà tappa in piazza Mercato di via Kennedy, angolo via Spaino, anticipando l’apertura prevista a inizio dicembre del nuovo punto vendita Interspar. Domani ospite l'ex campione di ciclismo Sonny Colbrelli, sabato 26 arriva la ginnasta Vanessa Ferrari.

Food truck di Interspar: domani ospite il ciclista Sonny Colbrelli

I prodotti e i produttori del territorio saranno i protagonisti delle degustazioni guidate e degli eventi che saranno ospitati nel truck. Accanto alle degustazioni, il programma prevede incontri dedicati ai bambini alla scoperta delle "merende di una volta" e due appuntamenti speciali, denominati "Cibo e sport – La merenda dello sportivo", in cui a raccontarsi e a raccontare la loro storia saranno Vanessa Ferrari, campionessa del mondo di ginnastica artistica e atleta olimpionica, e Sonny Colbrelli, campione italiano ed europeo, re della Roubaix 2021, che dopo un arresto cardiaco alla Vuelta Catalunya ha abbandonato l’attività agonistica. L’appuntamento con Sonny Colbrelli è in programma domani, sabato 12 novembre, 16.30 alle 18, mentre quello con Vanessa Ferrari si terrà sabato 26 novembre dalle 16.30 alle 18.

Giovanni Taliana, direttore regionale Lombardia di Aspiag Service:

"Il Food truck è una bellissima opportunità per noi di Despar per farci conoscere alla vigilia dell’apertura del nostro nuovo punto vendita di Mariano Comense, il primo in Lombardia per la nostra azienda. Questa iniziativa rappresenta l’occasione per promuovere e dare visibilità ai tesori enogastronomici italiani e alle eccellenze del territorio e dà concretezza ai valori fondanti che guidano l’operato di Despar: l’attenzione alle persone, il legame con il territorio, la valorizzazione dei prodotti e dei produttori locali. Con questa attività i nostri futuri clienti potranno quindi sperimentare concretamente i nostri prodotti e la nostra proposta che, oltre all’esperienza di acquisto, è fatta anche di coinvolgimento e partecipazione attraverso corsi esclusivi organizzati in modalità unica e originale, la nostra App Despar Tribù e le tante iniziative che promuoviamo dentro e fuori dai nostri negozi".

Seguici sui nostri canali
Necrologie