Attualità
Pomeriggio da favola

George Clooney ospita a Villa Oleandra una coppia di sconosciuti

Clooney e la moglie Amal hanno ospitato una coppia sorteggiata a caso tra coloro che avevano fatto una donazione all'associazione benefica Omaze per trascorrere con loro il pomeriggio

George Clooney ospita a Villa Oleandra una coppia di sconosciuti
Attualità Como città, 11 Agosto 2022 ore 15:30

L'attore statunitense George Clooney e la moglie Amal hanno deciso di premiare con un soggiorno, della durata di un pomeriggio, a Villa Oleandra una coppia di perfetti sconosciuti dal cuore buono. Infatti, la motivazione che sta dietro questo gesto è che la coppia è stata estratta casualmente tra coloro che avevano fatto una donazione all'associazione Omaze, la quale promuove cause benefiche.

George Clooney ospita a Villa Oleandra una coppia di sconosciuti

Proprio domenica 7 agosto 2022 sul profilo Instagram dell'associazione benefica sono comparse due foto, scattate dalla coppia vincitrice del sorteggio che li ritraggono felici e sorridenti vicino al celeberrimo attore e alla moglie Amal. "Congratulazioni a Micheal L. di Bixby (in Oklahoma, ndr) che sono stati ospitati da Amal e George Clooney nella loro casa sul Lago di Como" si legge, seguito dalle dichiarazioni di Micheal L: "Il nostro pomeriggio con George e Amal è stato a dir poco incredibile".

George Clooney
La coppia vincitrice del sorteggio con Clooney
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie