Gli operai lo vedono dalla finestra in difficoltà in casa e lanciano l'allarme
L'anziano è stato soccorso dai Vigili del Fuoco

Paura per un anziano nel pomeriggio di ieri, sabato 17 maggio. l'uomo è infatti caduto rovinosamente all'interno della sua abitazione, al terzo piano in città a Como, e a lanciare l'allarme sono stati degli operai al lavoro in quel momento su un ponteggio.
L'incidente
Il fatto si è verificato attorno a mezzogiorno di ieri, sabato 17 maggio. In quel momento in via Porro a Como erano al lavoro alcuni operai, occupati in un lavoro su un ponteggio. All'interno di un appartamento al quarto piano di una palazzina, gli operai hanno visto un uomo a terra.
L'allarme
Osservata la situazione d'emergenza, gli operai hanno deciso di dare immediatamente l'allarme. Sul posto sono così arrivati i Vigili del Fuoco, i quali hanno rapidamente raggiunto l'appartamento per poi entrarvi soccorrendo l'anziano signore che poi è stato trasportato fuori dall'appartamento. L'anziano è poi stato curato dal personale del 118 intervenuto sul posto insieme ai Carabinieri di Como, che sono stati successivamente impegnati a ricostruire la dinamica dell'incidente domestico.