Attualità
La visita

Gli studenti del liceo Artigianale della Cometa di Como in visita a Palazzo Pirelli

Accolti in Aula consiliare dal Presidente Alessandro Fermi, si sono confrontati e hanno dialogato sui temi di maggiore attualità.

Gli studenti del liceo Artigianale della Cometa di Como in visita a Palazzo Pirelli
Attualità Como città, 17 Marzo 2022 ore 15:37

Ospitati questa mattina a Palazzo Pirelli, 30 studenti frequentanti il secondo anno del Liceo Artigianale della Cometa di Comosono stati accolti in Aula consiliare dal Presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi.

Studenti e docenti del Liceo Artigianale della Cometa di Como in visita a Palazzo Pirelli

Con loro il Presidente Fermi ha dialogato e si è confrontato sui temi legati alla pandemia e su quelli di maggiore attualità, tra cui le prospettive professionali e occupazionali di chi sta svolgendo oggi gli studi e uno specifico percorso formativo. Alessandro Fermi ha quindi illustrato le modalità di funzionamento, il ruolo e le prerogative dell’Assemblea regionale. Gli studenti del Liceo Artigianale comasco, accompagnati nell’occasione dalla professoressa Antonella Sapienza e dal professor Mattia Depredati, hanno quindi visitato Palazzo Pirelli apprendendo curiosità e particolari sul suo valore storico e architettonico: sono poi saliti anche al 31° piano spaziando su Milano e ammirando il panorama dal Belvedere Jannacci. Al momento di confronto in Aula consiliare è intervenuto anche il Sottosegretario regionale Fabrizio Turba.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie