Attualità
l'appuntamento

Gospel Night con un coro coreano al Centro Cristiano Cantù

La compagine si esibirà sabato 3 dicembre, alle ore 20:30, a Cantù Asnago

Gospel Night con un coro coreano al Centro Cristiano Cantù
Attualità Canturino, 02 Dicembre 2022 ore 16:01

Gospel Night con un coro coreano al Centro Cristiano Cantù.

Gospel Night con un coro coreano al Centro Cristiano Cantù

Il coro coreano "Immanuel Mission Choir", composto da cantanti lirici coreani di grande esperienza e capacità, si esibirà sabato 3 dicembre, alle ore 20:30, nella sala del Centro Cristiano in via Duzioni 14 a Cantù Asnago.

La serata è promossa dal Centro Cristiano e dal pastore Peter Felder e ha uno scopo benefico: l'incasso verra interamente devoluto all'associazione "Gocce d'amore Onlus" per progetti di sostegno dedicati ai minori in Africa, in particolare a Zanzibar.

La corale, diretta dal maestro Young Don Kim, ha iniziato la sua opera nel 1989 a Milano, esibendosi nella Galleria del Duomo, e poi in diversi paesi tra cui, Germania, Russia, Francia, Svizzera e Croazia. Il suo repertorio comprende brani di canti di musica classica, brani cristiani spirituali e cori Gospel, il 3 dicembre in scaletta ci saranno anche alcuni brani natalizi. I cantanti si esibiscono spesso in residenze per anziani e carceri, sempre come volontari, con il solo scopo di fare del bene a chi più ha bisogno.

Osserva il pastore Felder: "Siamo lieti di ospitare a Cantù questa corale fantastica che porta con sé un grande messaggio di inclusione e la cultura del fare del bene per gli altri. Un plauso a loro e un appello ai canturini affinchè partecipino numerosi alla serata. L'entrata per questo concerto di grandissima qualità è libera e tutti sono cordialmente invitati a godere questa serata speciale e a dare una grande gioia a tanti bambini bisognosi a Zanzibar. Sono certo che tutti dopo il concerto ritorneranno a casa con tanta gioia nel cuore dicendo: 'Per fortuna ho partecipato a questo evento speciale'".

Seguici sui nostri canali
Necrologie