Gratta e Vinci: incasso milionario a Como
Sono diventati più di 40 i neo milionari creati dal Gratta e Vinci nel 2023 e l'ultimo, in ordine di tempo, è l'appassionato che ha acquistato in una ricevitoria di Como un tagliando "Nuovo 50X"
Una fortuna quasi senza precedenti quella che nelle ultime ora ha toccato un giocatore del Gratta e Vinci in una ricevitoria del capoluogo: grattando un "nuovo 50X" il fortunato giocatore si è conquistato la massima vincita, ben 2 milioni di euro.
Gratta e Vinci: incasso milionario a Como
Sono diventati più di 40 i neo milionari creati dal Gratta e Vinci nel 2023 e l'ultimo, in ordine di tempo, è l'appassionato che ha acquistato in una ricevitoria di Como un tagliando "Nuovo 50X".
Come funziona
Si tratta di un Gratta e Vinci dal costo di 10 euro e che consente vincite fino a 2 milioni di euro. Queste le opzioni di premio che si trovano sul tagliando: se nell’area “i tuoi numeri” si trova, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. E' quanto riporta l'agenzia di stampa specializzata 'Agimeg'.
Se si trova uno dei “numeri bonus” si vince 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova il simbolo 5X, 10X, 20X o 50X si vince 5, 10, 20 o 50 volte il premio corrispondente.
La vincita
Grattando il tagliando “Nuovo 50X” il cliente della ricevitoria di Como ha avuto la splendida sorpresa di trovare la vincita massima di 2 milioni di euro.