I Me Contro Te si sposano: il "sì" in riva al Lago di Como
Il nostro Lago si conferma il luogo più romantico del Paese: anche la coppia più amata di Youtube lo ha scelto come cornice del loro amore
La coppia palermitana dei Me Contro Te, youtuber seguitissimi dai giovanissimi, convola a nozze. E il luogo scelto per il fatidico sì è il lago di Como.
I Me Contro Te si sposano: il "sì" in riva al lago di Como
Sono forse la coppia più famosa dello Youtube italiano, con un canale da oltre 6 milioni di iscritti (il quinto in Italia), due film che hanno sbancato il botteghino e una galassia di merchandise che spazia dai vestiti ai giochi. E anche loro, Luì e Sofi (al secolo, Luigi Castagna e Sofia Scalia) hanno scelto il lago di Como per suggellare il loro amore e convolare a nozze.
Una proposta di matrimonio romanticissima, ovviamente immortalata in un video che lo è altrettanto e caricato ieri, sabato 9 ottobre, sul loro canale e che ha già "macinato" più di un milione di visualizzazioni.
Sullo sfondo il nostro lago, sempre più gettonato fra i Vip in cerca di un luogo romantico per chiedere alla propria metà di sposarsi. Solo per citarne un paio, l'ultimo era stato il calciatore Manuel Locatelli e prima di lui il magico sì sul lago era stato dell'attrice Sophia Bush.
Tornando ai Me Contro Te, ancora non si sa la data delle nozze, nè dove la coppia palermitana sceglierà di celebrarle. Nè se sceglieranno di tenere "privato" quel magico momento o se invece inviteranno, anche se solo attraverso Youtube, i 6 milioni di amici che in questi anni li hanno resi delle vere e proprie stare, non solo del web.