Identificati su un’auto rubata: denunciata una 40enne. L’intervento questa notte a Como: identificati un uomo di Orsenigo e due donne di Nesso e Monte Olimpino.
40enne denunciata per ricettazione
La Polizia di Stato di Como, nella notte appena trascorsa, ha denunciato in stato di libertà per ricettazione, una 40enne di Monte Olimpino, con precedenti di polizia. Verso l’una e mezza di questa notte una volante ha controllato un’auto in sosta in via Rienza, a Como, con due donne e un uomo a bordo. Dal controllo è emerso che l’autovettura era stata rubata nel Milanese e denunciata il 13 settembre. Era inoltre priva di assicurazione e revisione.
Dal controllo degli occupanti invece è emerso che un 37enne di Orsenigo avesse precedenti di polizia per reati legati agli stupefacenti, una 48enne di Nesso per reati contro la persona e per guida in stato di ebbrezza e infine a carico della 40enne di Monte Olimpino, che era alla guida dell’auto, precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e porto illegale di armi. La 40enne è stata accompagnata in Questura e denunciata per ricettazione. Il mezzo è stato posto in sequestro.