la nomina

Il Collegio Notarile di Como e Lecco ha un nuovo presidente: per la prima volta è una donna

L'erbese Camilla Pelizzatti succede all'uscente di Lecco, Massimo Sottocornola, che ha ricoperto l'incarico dal 2019

Il Collegio Notarile di Como e Lecco ha un nuovo presidente: per la prima volta è una donna
Pubblicato:

Il Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Como e Lecco ha un nuovo presidente: si tratta di Camilla Pelizzatti notaio di Erba, che succede al lecchese Massimo Sottocornola, che aveva ricoperto l’incarico dal 2019 ad oggi.

Il Collegio Notarile di Como e Lecco ha un nuovo presidente

“Con grande orgoglio e senso di responsabilità ho accolto questa nomina – sottolinea Camilla Pelizzatti – In continuità con quanto fatto da chi mi ha preceduta, mi impegnerò costantemente per proseguire nell’opera di sviluppo dei servizi per i cittadini e per i membri del collegio. In questo potrò contare sul prezioso supporto garantito dal Consiglio, costituito da tanti stimati e brillanti colleghi”.

Insieme alla nomina della nuova presidente, ruolo che per la prima volta nella storia del Collegio Notarile dei Distretti Riuniti di Como e Lecco viene ricoperto da una donna, è stato infatti rinnovato anche il Consiglio, che è ora così composto: oltre al presidente Camilla Pelizzatti, Matteo Bullone, Piercarlo Colnaghi, Alberto Colombo, Elena Cavalleroni, Corrado Malberti, Chiara Mariani, Christian Nessi, Paolo Panzeri, Laura Piffaretti e Andrea Sala.

Seguici sui nostri canali