Il Como 1907 organizza un galà di beneficenza: protagonisti Craig David e Levante
Gli appassionati di musica, calcio e cultura sono invitati a partecipare a questo evento unico acquistando i ritratti della squadra ispirati a Caravaggio
Il Como 1907 ospiterà uno straordinario evento di beneficenza nella splendida cornice di Villa Erba il 16 novembre 2023. La serata, ricca di stelle, vedrà l'esibizione di Craig David, cantante e produttore discografico britannico, e della cantante italiana Levante.
Il Como 1907 organizza un galà di beneficenza: il ricavato alla lotta alla leucemia
Gli appassionati di musica, calcio e cultura sono invitati a partecipare a questo evento unico acquistando i ritratti della squadra Como 1907 della stagione 23/24 ispirati a Caravaggio. La famosa fotografa Lucia Giacani ha trasformato questi capolavori "rinascimentali" in pezzi unici da collezione digitali e fisici, offrendo ai tifosi di tutto il mondo una fetta del ricco patrimonio culturale del Como.
Tutti i profitti derivanti dalla vendita di questi oggetti da collezione saranno destinati a sostenere un istituto di ricerca sulla leucemia di fama mondiale vicino a Como. Ogni acquisto dà automaticamente diritto a partecipare a un’estrazione per avere la possibilità di assistere al concerto di beneficenza. La campagna offre la possibilità di vincere viaggi all-inclusive per l’evento sul lago di Como da ogni parte del mondo.
Sono disponibili anche altri pacchetti esclusivi che offrono ai partecipanti l'opportunità di assistere a una cena con la squadra del Como 1907 e con il proprietario e allenatore della Primavera, Cesc Fabregas. Insieme a loro anche VIP e celebrità a livello internazionale. Durante la serata, Como 1907 metterà all'asta una stampa su tela (firmata dalla fotografa Lucia Giacani) della foto di squadra, un pezzo unico per i collezionisti di calcio e d'arte.
Suwarso: "Questa iniziativa rappresenta una porta d'accesso per vivere il Lago di Como in un evento unico"
Craig David esprime il suo entusiasmo per l’evento: "Sono felice di far parte di questa straordinaria iniziativa che unisce arte, musica e calcio per una nobile causa. I pezzi unici da collezione non solo celebrano la squadra, ma contribuiscono anche a una missione importante".
Il rappresentante ufficiale del gruppo proprietario del Como 1907, Mirwan Suwarso, fa eco a questi sentimenti: "Il Como è solo un piccolo club italiano, ma si trova in uno dei luoghi più belli del mondo. In tutte le nostre attività, cerchiamo di riflettere questo aspetto: il meglio della moda, il meglio dello stile e, un giorno, il meglio sul campo da calcio".
Spiegando il concetto che sta alla base dell'esclusiva foto di squadra, Suwarso aggiunge: "Per le nostre foto di squadra abbiamo incaricato la fotografa italiana Lucia Giacani di riportare il classico stile pittorico caravaggesco, bilanciando luci e ombre per creare un oggetto iconico da collezionare per i nostri tifosi, gli appassionati di calcio e i collezionisti d'arte. Questa iniziativa rappresenta una porta d'accesso per vivere il Lago di Como in un evento unico, il tutto a favore di un'importante associazione benefica che ci sta molto a cuore".
Il Como 1907 è orgoglioso di esporre la ONLUS "Quelli che... con Luca" sul suo kit da trasferta, con tutti i profitti dalle vendite che contribuiscono all'associazione fondata da Andrea Ciccioni. Ogni acquisto diventa infatti un aiuto alla nostra missione, quella di finanziare la ricerca sull'immunoterapia cellulare con cellule CAR-T, offrendo nuove speranze ai bambini che lottano contro questa malattia devastante".
Per maggiori dettagli e per partecipare a questa opportunità unica, si può visitare il sito access.comofootball.com.