Il riconoscimento

Il fotografo finese Chiloiro vince i Wedding Awards

Il suo studio fotografico è tra i servizi matrimonialisti più recensiti nel 2024

Il fotografo finese Chiloiro vince i Wedding Awards
Pubblicato:

Gianluca Chiloiro, 51 anni, è un fotografo di famiglia e matrimonialista che si occupa della persona a 360 gradi, titolare di uno studio fotografico in paese fondato venti anni fa. Un bagaglio di esperienze umane, professionali, ma anche di diversi riconoscimenti.

I Wedding Awards

Per il secondo anno consecutivo Chiloiro è rientrato tra i vincitori dei Wedding Awards, un premio online per le aziende, iscritte al portale Matrimonio.com, con le recensioni più positive lasciate dalle coppie di sposi nell’ultimo anno. Gli sposini, che hanno organizzato il proprio matrimonio affidandosi al sito, hanno raccomandato i fornitori del miglior servizio, rapporto qualità-prezzo, risposta, professionalità e flessibilità.

Un punteggio quasi perfetto

Dodici le categorie di servizi matrimoniali in gara per ogni provincia italiana, quella dei fotografi ha visto brillare soltanto dieci studi fotografici comaschi. Chiloiro ha ottenuto un punteggio pari a 4.9 stelle su 5.

"È stato ripagato tutto il sacrificio che sto compiendo negli ultimi anni tra corsi di formazione e di aggiornamento  –  ha commentato il fotografo  –  Sto studiando molto partecipando a corsi in tutta Italia. Non chiedo le recensioni, se vengono fatte è positivo perché è stato apprezzato il mio lavoro".

Seguici sui nostri canali