Attualità
solidarietà natalizia

Il Gruppo Giovani di Confcommercio raccoglie giocattoli da donare in pediatria e negli orfanotrofi

Il presidente Carnevali: "La cosa più gratificante è poter donare un sorriso a dei bambini che purtroppo sono costretti a trascorrere la magia del Natale lontani da casa”

Il Gruppo Giovani di Confcommercio raccoglie giocattoli da donare in pediatria e negli orfanotrofi
Attualità Como città, 13 Dicembre 2022 ore 17:23

Il Gruppo Giovani di Confcommercio Como organizza la terza edizione dell’evento “Gift” che porterà i regali a moltissimi piccoli ospiti dei reparti di pediatria, delle case-famiglia e degli orfanotrofi della provincia di Como. La raccolta dei doni avrà luogo sabato 17 dicembre dalle 17.00 alle 22.00 presso la Sala Bianca del Teatro Sociale di Como durante un aperitivo con musica conviviale e tanti intrattenimenti anche per i più piccoli che parteciperanno. L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono donare un sorriso e che potranno portare sotto l’albero dei regali nuovi ai bimbi in difficoltà.

Il Gruppo Giovani di Confcommercio raccoglie giocattoli da donare in pediatria e negli orfanotrofi

“Teniamo moltissimo a questo evento – spiega il presidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Como Davide Carnevali – perché la riteniamo un’iniziativa molto bella e significativa. La cosa più gratificante è poter donare un sorriso a dei bambini che purtroppo sono costretti a trascorrere la magia del Natale lontani da casa”.

Quest’anno le case famiglia coinvolte hanno manifestato la necessità di ricevere dei doni per una fascia d’età più alta, dai 12 anni in su, in quanto sono molti gli adolescenti presenti. “Sono molto fiero di questa iniziativa dei Giovani di Confcommercio Como – conclude il presidente Carnevali – è bello poter essere promotori di un’azione benefica di questo genere e auspico una grandissima partecipazione. Per questo sollecito tutti a fare passaparola e a regalare un sorriso in più per questo Natale 2022. Vi aspettiamo il 17 dicembre”.

Chi non potesse partecipare sabato 17, potrà portare un dono presso gli uffici di Confcommercio Como primo piano entro e non oltre venerdì 16 dicembre ore 12. La partecipazione è gratuita. Per qualsiasi informazioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Como al numero 0312441 o scrivere a info@confcommerciocomo.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie