Per i bisognosi

Il Lions Club di Capiago distribuisce 40 pacchi alimentari

A favore delle persone fragili o in difficoltà economica.

Il Lions Club di Capiago distribuisce 40 pacchi alimentari

Il Lions Club di Capiago Intimiano opera sul territorio comasco da oltre un decennio con il motto internazionale “We serve” : negli ultimi anni in occasione delle feste natalizie ha sempre promosso “service” a favore delle persone fragili o in difficoltà economica.

Il Lions Club di Capiago distribuisce 40 pacchi alimentari

Oggi, sabato 17 dicembre alle 12, al Castello di Ariberto, alla presenza della Amministrazione Comunale, dei rappresentanti della Caritas e del Gruppo Missionario di Capiago, sono stati consegnati 40 pacchi alimentari di prima necessità destinato alle famiglie di Capiago Intimiano.

“Si ringrazia l’ Amministrazione di Capiago Intimiano che ha messo a disposizione parte del Castello di Ariberto dove si è svolto il torneo di burraco finalizzato alla raccolta fondi per questa iniziativa; si ringraziano inoltre gli Alpini che hanno aderito con entusiasmo per la riuscita della serata e la società Esselunga S.p.A. che ha dimostrato sensibilità e disponibilità con una donazione di generi alimentari. Ovviamente questa iniziativa è stata possibile grazie alla fattiva partecipazione dei soci Lions”, fa sapere la presidente Antonella Crippa.