Attualità
Per i bisognosi

Il Lions Club di Capiago distribuisce 40 pacchi alimentari

A favore delle persone fragili o in difficoltà economica.

Il Lions Club di Capiago distribuisce 40 pacchi alimentari
Attualità Canturino, 17 Dicembre 2022 ore 15:45

Il Lions Club di Capiago Intimiano opera sul territorio comasco da oltre un decennio con il motto internazionale “We serve” : negli ultimi anni in occasione delle feste natalizie ha sempre promosso “service” a favore delle persone fragili o in difficoltà economica.

Il Lions Club di Capiago distribuisce 40 pacchi alimentari

Oggi, sabato 17 dicembre alle 12, al Castello di Ariberto, alla presenza della Amministrazione Comunale, dei rappresentanti della Caritas e del Gruppo Missionario di Capiago, sono stati consegnati 40 pacchi alimentari di prima necessità destinato alle famiglie di Capiago Intimiano.

"Si ringrazia l’ Amministrazione di Capiago Intimiano che ha messo a disposizione parte del Castello di Ariberto dove si è svolto il torneo di burraco finalizzato alla raccolta fondi per questa iniziativa; si ringraziano inoltre gli Alpini che hanno aderito con entusiasmo per la riuscita della serata e la società Esselunga S.p.A. che ha dimostrato sensibilità e disponibilità con una donazione di generi alimentari. Ovviamente questa iniziativa è stata possibile grazie alla fattiva partecipazione dei soci Lions", fa sapere la presidente Antonella Crippa.

Seguici sui nostri canali
Necrologie