Il Lotto sorride anche a Como con una vincita
Il concorso ha sorriso alla Lombardia nel weekend appena trascorso
Un fine settimana fortunato, quello appena trascorso, per la Lombardia e anche per la città di Como. Da segnare infatti una vittoria al Lotto.
Il Lotto sorride anche a Como: vinti 7mila euro
Come riporta Agipronews, nel concorso di sabato 3 febbraio 2024 a Cividate Camuno, in provincia di Brescia, sono stati vinti 57.500 euro grazie alla combinazione 27-31-44 sulla ruota di Venezia, che è valsa tre ambi e un terno. A questa si aggiunge una vincita da 27.600 euro registrata a Pieve Emanuele, in provincia di Milano, con quattro terni e una quaterna.
Nella Regione sono state registrate diverse vincite anche nel concorso di venerdì 2 febbraio. A Milano sono stati vinti oltre 16mila euro grazie al Simbolotto, che per il mese di febbraio è abbinato alla ruota di Cagliari. A questa si aggiungono anche i 10.300 vinti a Busto Arsizio, in provincia di Varese, altri 9mila euro vinti a Milano, i 7.250 euro a Como e, infine, altri 6.250 euro ancora a Milano. L'ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per circa 7,38 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di quasi 127 milioni di euro in questo 2024.