i lavori

Il palazzetto di Carugo si rifà il look

Il vicesindaco Laura Pozzi: "Siamo contenti di essere riusciti a portare a termine i lavori, avevamo la scadenza del nuovo anno"

Il palazzetto di Carugo si rifà il look
Pubblicato:

Il palazzetto di Carugo si è rifatto, parzialmente, il look. Dopo una serie di lavori alla cupola, è stato completato l’efficientamento energetico dell’edificio di via Calvi. L’operazione, che ha portato con sé anche qualche polemica tra le parti politiche, doveva essere ultimata entro il 31 dicembre e così è stato.

Palazzetto di Carugo, il vicesindaco: "Puntiamo al risparmio energetico"

Il vicesindaco Laura Pozzi si dice soddisfatta: "Siamo contenti di essere riusciti a portare a termine i lavori. Si sarebbe dovuto finire a ottobre ma qualche evento atmosferico ha posticipato il termine. Avevamo la scadenza con il 2024 perché il mutuo del Credito Sportivo scadeva proprio a fine anno". Il ragionamento si sposta poi sul futuro dei lavori al palazzetto: "La fase esterna è finita. Dentro sono state rifatte le luci a led per l’illuminazione e così c’è risparmio. Dopo aver completato i lavori al cappotto esterno, il prossimo passaggio è la sistemazione all’interno per aprire al pubblico il palazzetto". Ma quali potrebbero essere questi lavori? Pozzi risponde: "Il campo è ancora in buone condizioni. Poi ci sono le tribune: cambiare le ringhiere, numerare i posti e le uscite di sicurezza. Queste sono alcune delle indicazioni dei Vigili del Fuoco. C’è bisogno anche di una sistemazione degli spogliatoi che sono un po’ datati".

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 16 dicembre 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali