La consegna

Il Premio Badolato va a Vanessa Mini

"Un grandissimo onore" ha commentato l'artista

Il Premio Badolato va a Vanessa Mini
Pubblicato:
Aggiornato:

Premio Badolato consegnato a Vanessa Mini: la cerimonia si è tenuta nel pomeriggio di oggi, sabato 16 settembre, al centro polifunzionale di Alserio.

Il Premio Badolato va a Vanessa Mini

A presentare la manifestazione il geometra Vincenzo Versace, presidente dell'associazione calabro-brianzola di Albavilla che ha istituito il Premio Badolato.

Presenti i sindaci di Alserio, Albese, Montorfano e Proserpio oltre al presidente del Consiglio comunale di Erba.

La cantante swing ha ricevuto il premio dal presidente Versace. "Per me è un grandissimo onore oggi ricevere questo riconoscimento, nonostante la mia carriera e i successi rimango legata a questo territorio e alla Brianza", così il commento di Mini dopo il conferimento della targa.

Seguici sui nostri canali