Inaugurazione della nuova ala di Casa di Paolo e Piera
Un momento atteso da più di un anno, festa di condivisione generosa per la struttura che accoglie minori con disabilità.
Un momento atteso da più di un anno, finalmente inaugurata la nuova ala di Casa di Paolo e Piera a Olgiate Comasco.
Un momento di festa
Alle 14.30 di oggi, sabato 7 dicembre, la Fondazione Paolo Fagetti ha accolto nella struttura di via Momo amici e sostenitori che hanno reso possibile l’ampliamento degli spazi, così da garantire più posti all’interno della casa che accoglie minori con disabilità.
Ampliamento necessario
Intervento indispensabile per alleggerire la lista d’attesa. Casa di Paolo e Piera, in gestione al Consorzio Servizi Sociali dell’Olgiatese è infatti un punto di riferimento nel campo della disabilità e in particolare per l’accoglienza a minori con disturbi dello spettro autistico.
Partecipazione generosa
A rendere concreto il sogno dell’ampliamento, la collettiva partecipazione di più associazioni e realtà virtuose del territorio, oggi invitate alla cerimonia di inaugurazione: Un euro al metro, Uniti per Ivan, Circolo Cairoli, Fondazione Cariplo, Banca del Monte, BCC Cantù, Banca Popolare di Sondrio, Associazione La Lanterna, Consulta dello sport di Olgiate Comasco, i Pescatori Alpha Como, i coscritti del 1974 di Olgiate, i coscritti del 1973 di Uggiate, i Trematera, Associazione cuore con le ali, i bikers delle notturne del CoMa Bike, Piellemme e tanti altri amici.
Interessante ed utile ma.... Quante persone accoglie qs struttura E fino a che età?