Attualità
verso il natale

La Città dei Balocchi ci sarà: la storia continua a Cernobbio

La kermesse natalizia lascia Como dopo la decisione dell'Amministrazione comunale di "spacchettare" i bandi per l'organizzazione degli eventi.

La Città dei Balocchi ci sarà: la storia continua a Cernobbio
Attualità Como città, 04 Novembre 2022 ore 16:20

La Città dei Balocchi ci sarà: la storia continua a Cernobbio.

La Città dei Balocchi ci sarà: la storia continua a Cernobbio

Dopo 28 anni di nascita e crescita del brand Città dei Balocchi saldamente ancora a Como, con la decisione dell'Amministrazione guidata dal sindaco Alessandro Rapinese di non affidare l'organizzazione della manifestazione natalizia a un unico gestore, il Consorzio Como Turistica che da sempre organizza la kermesse ha deciso di trasferire altrove la storica manifestazione natalizia.

La conferma che l'edizione numero 29 della kermesse si terrà è arrivata non solo dal Consorzio Como Turistica ma anche dal sindaco di Cernobbio Matteo Monti che ha deciso di ospitare la manifestazione che, ogni anno, attira migliaia di turisti che vogliono immergersi nell'atmosfera natalizia. "Il sogno si sta realizzando - annuncia il primo cittadino cernobbiese - Città dei Balocchi 29ma edizione, la storia continua a Cernobbio!". E ufficializza le date: la kermesse andrà in scena nella cittadina dal 7 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023.

Seguici sui nostri canali
Necrologie