Mozzate

La Fiera dei libri e degli scrittori indipendenti è stata un successo

Grazie all’organizzazione del Comune in collaborazione con GoodBooks (portale dedicato al self publishing).

La Fiera dei libri e degli scrittori indipendenti è stata un successo
Pubblicato:

Si è svolta ieri, domenica 1 dicembre 2024, nella Casa del Combattente di Mozzate, la prima edizione di "GoodBooks. Fiera dei libri e degli scrittori indipendenti”.

Fiera dei libri, buona la prima

Per la prima volta in Italia una manifestazione indipendente ha voluto riservare tutto lo spazio unicamente agli autori autoprodotti e self-publisher. In fiera erano presenti una quarantina di espositori tra cui molti autori della zona, altri dal varesotto, dall'alto milanese, dal comasco e da Milano e provincia. I visitatori hanno potuto incontrare e apprezzare anche autori provenienti da altre province della Lombardia (Pavia, Brescia, Bergamo) e da altre regioni italiane (Piemonte, Emilia Romagna, Veneto) e persino dalla Svizzera (Zurigo). Il pubblico numeroso e interessato ha trovato libri di qualità e scrittori che hanno dimostrato professionalità, disponibilità e voglia di incontrare il pubblico creando un clima di collaborazione e solidarietà reciproca in un ambiente positivo e accogliente.

Un momento in fiera 2
Foto 1 di 4
Un momento in fiera
Foto 2 di 4
La Casa del Combattente di Mozzate (Como)
Foto 3 di 4
Un momento di confronto tra il pubblico e gli espositori
Foto 4 di 4

Al lavoro per una seconda edizione

Visto il grande successo riscontrato da questa prima edizione, gli organizzatori sono già al lavoro per dar vita alla seconda della fiera (si può rimanere aggiornati visitando il sito ufficiale della fiera al seguente link).
Per restare aggiornati sui progetti legati al self publishing e su tutte le nuove iniziative è possibile visitare i siti ufficiali: GoodBooks e GoodBooks. Fiera dei libri e degli scrittori indipendenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali