estetiste e parrucchieri

"La legalità è una questione di testa e si difende con le unghie". Incontro contro l'abusivismo

Serata informativa sulla campagna contro l'abusivismo nel settore estetico e degli acconciatori: lunedì 7 ottobre a Bosisio.

"La legalità è una questione di testa e si difende con le unghie". Incontro contro l'abusivismo
Pubblicato:

"La legalità è anche una questione di testa" e "si difende anche con le unghie". Questi i due slogan utilizzati per la campagna contro l'abusivismo, al centro della serata di lunedì 7 ottobre organizzata a Bosisio Parini.

"No alla tinta a domicilio, no alla manicure a casa"

L’Amministrazione comunale rivolge l'invito alla partecipazione a tutti i cittadini e alle imprese: l'incontro informativo di lunedì sarà infatti dedicato alla lotta contro l’abusivismo nel settore estetico e degli acconciatori. Appuntamento alle 20.45 al Centro Studi di Bosisio in via Appiani 10 (sotto la biblioteca).

L'evento ha l'obiettivo di sensibilizzare la comunità e fornire informazioni utili ai professionisti del settore sull'importanza di contrastare un fenomeno che rappresenta una minaccia sia per la salute pubblica che per la concorrenza leale.

Alla serata informativa parteciperà Confartigianato Imprese Lecco con il presidente Ilaria Bonacina e il segretario generale Matilde Petracca, il presidente del settore Benessere Dante Proserpio, il referente del settore Estetica Roberta Ruggiu.

Ancora, per Cna Lario Brianza ci saranno il presidente Cna Area Lecco Giovanna Picariello, il presidente Cna Benessere settore Estetica Maria Cristina Meroni, il presidente degli Acconciatori Cna Massimo Trocchia. Inoltre, saranno presenti la Guardia Di Finanza Comando Provinciale Di Lecco con il Capitano Marco Cordeddu e la dermatologa Ester D’Amore.

"Vi aspettiamo numerosi per discutere insieme di questo tema rilevante per la nostra sicurezza e per garantire un mercato più equo" così dall'Amministrazione comunale di Bosisio Parini.

Seguici sui nostri canali