La MotoGP arriva nel Comasco
Dal 24 al 27 settembre la moto ufficiale Aprilia Racing sarà esposta all’ospedale di Erba.
La moto ufficiale del team Aprilia Racing, impegnata nel campionato mondiale di MotoGP, sarà esposta al pubblico brianzolo e comasco in due momenti distinti.
MotoGP, l’emozione arriva a Erba
Dal 24 al 27 settembre, all’ospedale di Erba, e dal 28 settembre al 6 ottobre potrà essere ammirata, grazie alla collaborazione di Cab Polidiagnostico, presso lo store Bicimania di Lissone (Via Nuova Valassina, 86). Un momento irrinunciabile per tutti gli appassionati del marchio e per tutti i motociclisti che potranno ammirare l’ultima nata per le competizioni della Casa di Noale.
Concorso a premi
Gli appassionati di moto hanno un motivo in più per festeggiare: per rendere l’esperienza ancora più emozionante, il Gruppo Lifenet ha pensato a un imperdibile concorso a premi. Indovinando per Erba l'ordine di arrivo dei primi cinque piloti del Gran Premio di Indonesia, previsto per il 29 settembre e per Lissone indovinando l’arrivo del MotoGP sul circuito di Phillip Island, in programma il 20 ottobre, i visitatori potranno vincere una visita esclusiva allo stabilimento produttivo Aprilia di Noale (VE), dove è stata realizzata la moto guidata dai piloti ufficiali Aprilia Racing, Maverick Viñales e Aleix Espargaró. Partecipare è semplicissimo: basta compilare l’apposita scheda, ritirabile presso il desk situato all’ospedale di Erba e presso lo store Bicimania, durante i giorni dell’esposizione e consegnarla al personale incaricato.