Capiago Intimiano

La nuova Giunta del sindaco Cappelletti

Bressan vice al posto di Mason

La nuova Giunta del sindaco Cappelletti
Pubblicato:

E' stata presentata la Giunta che affiancherà il sindaco Emanuele Cappelletti durante il suo secondo mandato a Capiago Intimiano.
Giunta che è stata riconfermata rispetto a quella della precedente Amministrazione: Monica Sorrentino, Eleonora Bressan, Adriano Mason e Paolo Maggioni saranno quindi gli assessori per i prossimi 5 anni.

Le deleghe

Nello specifico a Sorrentino è stata data la delega a istruzione, cultura e sociale. Bressan si occuperà di bandi, politiche giovanili, digitalizzazione e comunicazione istituzionale. Sport, ambiente, decoro urbano, promozione del territorio, attività commerciali e produttive andranno a Mason mentre Maggioni si occuperà di bilancio, tributi, società partecipate, gentilezza e pari opportunità. Urbanistica, lavori pubblici, viabilità, sicurezza a personale rimangono al primo cittadino.

Il nuovo vicesindaco

Una novità di questa Giunta è stata la nomina a vicesindaco di Eleonora Bressan, che prende il posto che nel mandato precedente è stato di Mason: «Bressan ha preso un numero di preferenze storico e quindi si è voluto anche seguire quella che è stata anche una sorta di indicazione dei cittadini. Mi sono ovviamente confrontato con entrambi, Bressan e Mason e dal dialogo e confronto è stata presa questa decisione», ha commentato Cappelletti.

Seguici sui nostri canali