Capiago Intimiano

La nuova Giunta del sindaco Cappelletti

Bressan vice al posto di Mason

La nuova Giunta del sindaco Cappelletti

E’ stata presentata la Giunta che affiancherà il sindaco Emanuele Cappelletti durante il suo secondo mandato a Capiago Intimiano.
Giunta che è stata riconfermata rispetto a quella della precedente Amministrazione: Monica Sorrentino, Eleonora Bressan, Adriano Mason e Paolo Maggioni saranno quindi gli assessori per i prossimi 5 anni.

Le deleghe

Nello specifico a Sorrentino è stata data la delega a istruzione, cultura e sociale. Bressan si occuperà di bandi, politiche giovanili, digitalizzazione e comunicazione istituzionale. Sport, ambiente, decoro urbano, promozione del territorio, attività commerciali e produttive andranno a Mason mentre Maggioni si occuperà di bilancio, tributi, società partecipate, gentilezza e pari opportunità. Urbanistica, lavori pubblici, viabilità, sicurezza a personale rimangono al primo cittadino.

Il nuovo vicesindaco

Una novità di questa Giunta è stata la nomina a vicesindaco di Eleonora Bressan, che prende il posto che nel mandato precedente è stato di Mason: «Bressan ha preso un numero di preferenze storico e quindi si è voluto anche seguire quella che è stata anche una sorta di indicazione dei cittadini. Mi sono ovviamente confrontato con entrambi, Bressan e Mason e dal dialogo e confronto è stata presa questa decisione», ha commentato Cappelletti.