La Taverna di Rugantino di Lurago d'Erba eletto tra i migliori ristoranti dell'ultimo anno per TripAdvisor
Il ristorante luraghese è stato eletto vincitore in tutta Italia della categoria "tesori nascosti"
TripAdvisor, il sito di recensioni di alberghi, B&B e ristoranti, ha pubblicato la classifica del premio "Travellers' Choice Best of the Best", ovvero il premio che viene conferito ai ristoranti con un elevato numero di recensioni e opinioni eccellenti della community in un periodo di 12 mesi. Tutti i vincitori soddisfano i rigorosi standard di fiducia e sicurezza imposti dalla società e degli 8 milioni di profili su TripAdvisor, meno dell'1% riceve il premio Best of the Best, e rappresenta quindi il più alto livello di eccellenza nel settore dei viaggi.
La Taverna di Rugantino, un "tesoro nascosto"
Tra le diverse categorie in cui vengono divisi i ristoranti, dalla "cucina raffinata" al "adatto a tutti", passando per "ristoranti romantici" e "cucina vegetariana", c'è anche la categoria "tesori nascosti", ovvero tutti quei ristoranti meno rinomati che però ricevono recensioni quasi sempre positive per via della qualità del servizio che offrono. E proprio in quest'ultima categoria compare, al primo posto in tutta Italia, "La Taverna di Rugantino" di Lurago d'Erba, ristorante di cucina romana che offre piatti della tradizione con porzioni davvero abbondanti e soddisfacenti.
Alcune recensioni
"Ambiente ospitale, accogliente e pulito. Personale cordiale e attento ai dettagli, ho una bimba piccola e sono stati molto scrupolosi e simpatici! Il servizio di prenotazione è super efficiente ed infine la qualità dei piatti ordinati semplicemente divina!!!".
"Consigliatissimo. Cibo romani DOC, camerieri super simpatici e servizio impeccabile, ci hanno anche offerto il giro d'amare alla fine".
"Cibo ottimo personale giovane e simpatico atmosfera allegra e vivace Clima romano Unico neo il parcheggio molto piccolo".
"Pranzo in coppia davvero ottimo, antipasti ottimi, primi da paura !!!! Più mangiavo e più ne volevo. Non vedo l’ora di tornarci con tutta la famiglia".