aggiornamento

Lariana: rinviata a dicembre la chiusura totale notturna della strada

La Como - Bellagio avrebbe dovuto chiudere tra lunedì 25 e martedì 26 novembre, ma l'intervento è stato posticipato.

Lariana: rinviata a dicembre la chiusura totale notturna della strada
Pubblicato:

La Lariana che collega Bellagio a Como non chiuderà questa notte, lunedì 25 novembre 2024. A renderlo noto è stato il Comune di Bellagio nelle scorse ore.

Chiusura della Lariana posticipata

L'ente ha infatti specificato in un messaggio diretto ai cittadini che la strada (tratto della frazione di San Vito al confine con Oliveto Lario) non chiuderà tra oggi e domani, com'era stato comunicato nei giorni scorsi, in quanto gli interventi programmati sono stati posticipati.

"L'assistente tecnico settore manutenzione strade della Provincia di Como ha comunicato che il Dirigente revocherà l'ordinanza 48/2024 Sp. 583 Lariana tronco Como - Bellagio rinviando i lavori a dopo il 15 dicembre 2024", si legge nella comunicazione del Comune di Bellagio.

L'interruzione del traffico si sarebbe resa necessaria per consentire la rimozione di una gru di cantiere posizionata a lato della strada provinciale: in particolare, la circolazione sarebbe stata vietata nella notte tra lunedì 25 novembre e martedì 26 novembre, nella fascia oraria dalle 22 alle 5.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali