in via isonzo

Lavori alla cabina elettrica al Felice Villa: giovedì niente Punto prelievi

L’assenza di corrente comporterà anche l’impossibilità di ricevere telefonate dall’esterno

Lavori alla cabina elettrica al Felice Villa: giovedì niente Punto prelievi
Pubblicato:
Aggiornato:

La prossima settimana, il presidio Felice Villa di Mariano Comense sarà interessato da una serie di lavori di manutenzione straordinaria della cabina elettrica. In particolare nella giornata di giovedì 16 novembre si renderà necessario sospendere la corrente per mezz’ora nella fascia oraria tra le 8 e le 8.30 e di conseguenza interrompere l’attività del Punto Prelievi e riprogrammare le attività del Cal Dialisi e della Radiologia.

Lavori alla cabina elettrica al Felice Villa di Mariano: spostate e riprogrammate attività

Il Punto Prelievi come detto, il 16 novembre sarà chiuso e gli utenti potranno fare riferimento al Punto Prelievi all’ospedale di Cantù (aperto dalle 7.30 alle 9.30 dal lunedì al venerdì) che in quella giornata potenzierà il servizio. Cal Dialisi: il turno di dialisi della mattina del 16 novembre sarà effettuato a Como in via Napoleona. I pazienti sono già stati contattati ed avvisati dello spostamento. Radiologia: gli esami già fissati sono stati riprogrammati con i pazienti e spostati nei giorni precedenti e/o successivi.

Le telefonate

L’assenza di corrente comporterà anche l’impossibilità di ricevere telefonate dall’esterno. Chi necessitasse urgentemente di mettersi in contatto con il personale del presidio, dovrà fare riferimento al centralino dell’ospedale di Cantù (031/799111). Disagi si potranno verificare anche al Centro Unico di Prenotazione in quanto in assenza di corrente gli operatori non potranno effettuare prenotazioni e/o pagamenti (per questo motivo nel corso dei prossimi giorni gli utenti con visite prenotate in quella giornata saranno contattati dal personale per provvedere agli adempimenti necessari). L’assenza di corrente, infine, riguarderà le sedi del Sert, del Cps e della Crm di Mariano Comense, in quanto l’energia è fornita dalla stessa cabina del presidio Felice Villa.

Seguici sui nostri canali