Aggiornamento

Maltempo: chiusa al traffico la statale 336 dell’aeroporto della Malpensa

Nel tratto tra Varallo Pombia e Somma Lombardo, temporaneamente.

Maltempo: chiusa al traffico la statale 336 dell’aeroporto della Malpensa
Pubblicato:

Anas comunica che, a causa del maltempo, c’è pericolo di esondazione di un torrente in un tratto tra Piemonte e Lombardia.

Chiusura al traffico temporanea per il maltempo

La statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” è temporaneamente chiusa al traffico per un tratto limitato in prossimità del confine regionale tra Varallo Pombia, in Piemonte, e Somma Lombardo, in Lombardia, per il pericolo di esondazione di un torrente al km 20,200. Sono in corso i monitoraggi del livello delle acque e la rimozione dei detriti lungo il corso del rio.
Il personale Anas, i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per l’utenza in transito.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800-841148.

Seguici sui nostri canali