Inverigo

Mappe di Villa Crivelli esaurite: si farà la ristampa

L'iniziativa de Gli Amici del Castello

Mappe di Villa Crivelli esaurite: si farà la ristampa
Pubblicato:

Sono andate a ruba le mappe per valorizzare Villa Crivelli e il territorio di Inverigo nel quale è immersa realizzate da Gli Amici del Castello.

La loro distribuzione è ufficialmente iniziata il 20 luglio, e hanno riscosso un discreto successo, tanto che ora Gli Amici del Castello hanno pensato, durante le vacanze invernali, di ridistribuirle ai negozianti locali. Ma non solo: il gruppo ha anche deciso di realizzare degli espositori per dar loro una migliore visibilità e anche di aumentare i punti di distribuzione.

Ha confermato Danilo Gatti, referente de Gli Amici del Castello:

"Abbiamo realizzato 20 porta volantini e fatto stampare un altro migliaio di mappe con il contributo dell’associazione Orrido odv e Le Contrade".

La promozione del territorio

Le mappe sono una delle diverse iniziative di promozione del territorio che Gli Amici del Castello portano avanti. Ha infatti dichiarato Gatti:

"La nostra attività di promozione del territorio prosegue, tanto che l’anno prossimo faremo delle attività con le scuole primarie e l’associazione Sottinsù, specializzata in visite guidate per bambini. Faremo una prova, poi l’idea sarebbe quella di coinvolgere anche le scuole dei paesi limitrofi".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali