Mappe di Villa Crivelli esaurite: si farà la ristampa
L'iniziativa de Gli Amici del Castello
Sono andate a ruba le mappe per valorizzare Villa Crivelli e il territorio di Inverigo nel quale è immersa realizzate da Gli Amici del Castello.
La loro distribuzione è ufficialmente iniziata il 20 luglio, e hanno riscosso un discreto successo, tanto che ora Gli Amici del Castello hanno pensato, durante le vacanze invernali, di ridistribuirle ai negozianti locali. Ma non solo: il gruppo ha anche deciso di realizzare degli espositori per dar loro una migliore visibilità e anche di aumentare i punti di distribuzione.
Ha confermato Danilo Gatti, referente de Gli Amici del Castello:
"Abbiamo realizzato 20 porta volantini e fatto stampare un altro migliaio di mappe con il contributo dell’associazione Orrido odv e Le Contrade".
La promozione del territorio
Le mappe sono una delle diverse iniziative di promozione del territorio che Gli Amici del Castello portano avanti. Ha infatti dichiarato Gatti:
"La nostra attività di promozione del territorio prosegue, tanto che l’anno prossimo faremo delle attività con le scuole primarie e l’associazione Sottinsù, specializzata in visite guidate per bambini. Faremo una prova, poi l’idea sarebbe quella di coinvolgere anche le scuole dei paesi limitrofi".