Attualità
veniano

Maria Grazia Cucinotta sul food truck del Vezza per "L'ingrediente perfetto"

Il mitico re dello street food di qualità torna in tv.

Maria Grazia Cucinotta sul food truck del Vezza per "L'ingrediente perfetto"
Attualità Bassa Comasca, 21 Novembre 2021 ore 17:51

Oggi puntata comasca: le telecamere di La7 sul furgone del Vezza.

Maria Grazia Cucinotta sul food truck del Vezza

Le immagini postate da Marco Vezzoli su Facebook

Marco Vezzoli, in arte Vezza, il mitico re dello street food di qualità, con sede a Veniano (CO) torna protagonista in tv con "L'ingrediente perfetto" condotto da Maria Grazia Cucinotta.

Nella puntata di oggi, domenica 21 novembre, il Food Truck Dal Vezza è stato infatti ripreso dalle telecamere del programma che va in onda su La7. "Oggi ho raggiunto Marco Vezzoli nel suo regno dello street food, sono molto curiosa e voglio imparare a preparare uno dei tuoi panini di cui ho sentito parlare tantissimo", così la Cucinotta.

Il Vezza ha infatti preparato uno dei suoi mitici panini, mostrando alla conduttrice come realizzarlo al meglio: lo Zuccotto. Pane a base di curcuma, zucca, castelmagno, bacon, miele, hamburger, Amaretto Disaronno sono stati gli ingredienti di partenza che hanno permesso di realizzare una vera prelibatezza in stile street food.

Un panino per la Cucinotta

"Questo panino nasce da una scoperta di un risotto in un ristorante, ci è piaciuto così tanto che abbiamo voluto riproporlo nel nostro menù - ha raccontato Marco Vezzoli.

"A me e mia moglie, la Stefi detto il capo, è sempre piaciuto lo street food - ha poi spiegato - Lei mi segue nelle idee e nelle avventure come questa".

E voilà: dalle magiche mani del Vezza è nato uno dei suoi panini, buono da guardare ma soprattutto da mangiare...e anche alla Cucinotta pare essere piaciuto!

Necrologie