L'iniziativa

Mariano Comense: è partito oggi il primo "gruppo di cammino" in città

Il primo passo è stato compiuto oggi alla presenza del sindaco Giovanni Alberti e dell'assessore alla Mobilità urbana Loredana Testini che hanno augurato un buon cammino ai partecipanti

Mariano Comense: è partito oggi il primo "gruppo di cammino" in città
Pubblicato:
Aggiornato:

È iniziato oggi, lunedì 17 aprile 2023, il "gruppo di cammino" a Mariano Comense: questa mattina alle 9 è partito il primo gruppo che ha aderito all'iniziativa.

Mariano Comense: è partito oggi il primo "gruppo di cammino" in città

Il primo passo è stato compiuto oggi alla presenza del sindaco Giovanni Alberti e dell'assessore alla Mobilità urbana Loredana Testini che hanno augurato un buon cammino ai partecipanti. Come da programma il primo gruppo, composto da quasi 30 persone aderenti all'iniziativa, si è ritrovato nel parcheggio di Porta Spinola per iniziare il proprio percorso ad anello che li ha riportati poi al punto di partenza.

Presenti, oltre ai due rappresentanti dell'Amministrazione comunale, anche Alice Meloni Chiara Magro, dell'ufficio promozione della salute di Ats Insubria, realtà che collabora nella realizzazione del progetto.

Le prossime date

Il gruppo di cammino si ritroverà lunedì, mercoledì e domenica partenza alle 9 rientro alle 11, sempre nella zona di Porta Spinola. In alternativa nei giorni di martedì, giovedì e domenica la partenza è alle 18.30 con rientro alle 19.30. La partecipazione è gratuita ed è possibile unirsi al gruppo anche in seguito alla data di inizio. Per informazioni è possibile scrivere a gruppidicammino@ats-insubria.it.

Seguici sui nostri canali