Attualità
Solidarietà

Mariano Comense: pizzaiolo dona 100 tranci alla Caritas

Francesco Siclari, titolare del Pizzaiolo Italy, ha deciso di aiutare i più bisognosi con gesto di grande utilità, soprattutto in un tale periodo storico

Mariano Comense: pizzaiolo dona 100 tranci alla Caritas
Attualità Marianese, 18 Luglio 2022 ore 16:25

Lunedì 18 luglio Francesco Siclari, proprietario del Pizzaiolo Italy, ha deciso di compiere un gesto a dir poco elogiabile. Ha voluto donare 100 tranci di pizza alla Caritas di Mariano Comense.

Pizzaiolo dona 100 tranci alla Caritas

Un gesto non scontato. Un gesto di grande utilità, soprattutto in un tale periodo, contraddistinto dal rincaro di qualsiasi prodotto, specialmente di quelli alimentari. Così Francesco Siclari, proprietario della pizzeria "Pizzaiolo Italy" di Mariano Comense, ha deciso di dare una mano ai più bisognosi, a chi, oggi ancor più di prima, è in difficoltà anche solo a reperire del cibo per nutrirsi. Lo ha fatto donando 100 tranci di pizza alla Caritas di Mariano Comense.

Le parole di Siclari

"In questo momento difficile sono sempre in prima linea per aiutare i più bisognosi, sperando che l'economia riparta, superando la crisi energetica e della guerra in Ucraina. Entro l'inverno conto di aprire altri due punti vendita, investendo sui giovani e credendo nell'economia italiana. Vorrei andare oltre anche i 100 dipendenti".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie