Gli scatti

Mariano diventa set cinematografico: è arrivato Stefano Accorsi

La redazione di Primacomo.it ha fotografato alcune scene della fiction.

Attualità Marianese, 15 Luglio 2021 ore 11:32

Nella giornata di oggi, giovedì 15 luglio 2021, la città di Mariano Comense è letteralmente diventata un set cinematografico. Dalle 9.30 alle 14 infatti sono previste le riprese della fiction che vede protagonista l'attore Stefano Accorsi.

Il video di una scena con protagonista Accorsi 

Mariano diventa set cinematografico: è arrivato Stefano Accorsi

In città è arrivata la troupe della ficiton "Vostro onore", a cura di Indiana Production. La serie, un thriller giudiziario, andrà in onda il prossimo anno su Rai 1. Accorsi, che la redazione di Primacomo.it ha fotografato in via Cardinal Ferrari, questa mattina mentre era intento a girare una scena all'interno di un'auto, interpreterà il ruolo di un giudice, il cui figlio ha investito, uccidendolo, un ragazzo, figlio di un pericoloso boss criminale.

A Mariano ci sono la Polizia locale e qualche curioso. La produzione, per i prossimi giorni, sta cercando anche alcune comparse. La ricerca è rivolta a ragazzi dai 18 ai 25 anni compiuti, non minorenni (QUI TUTTI I DETTAGLI).

Conosciamo meglio l'attore protagonista

Nato a Bologna, 50 anni fa, Accorsi ha raggiunto la fama nel 2001 con "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino. Nel 2005 ha paretecipato a Romanzo Criminale, nei panni del Commissario Nicola Scialoja. C'è stata anche un serie, da lui stesso ideato: 1992, seguito poi da 1993 e 1994. Al cinema, insieme a Matilda De Angelis, "Veloce come il vento" (2016) e Il campione (2019), con Andrea Carpenzano e Ludovica Martino e nel recente La dea fortuna (2019). Questi sono sono alcuni dei suoi lavori più famosi.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie