il riconoscimento

Mariano ha scelto i suoi benemeriti: a Santo Stefano la consegna

Verranno consegnate due benemerenze, una cittadinanza onoraria e due menzioni speciali

Mariano ha scelto i suoi benemeriti: a Santo Stefano la consegna
Pubblicato:

Sono stati scelti i due nuovi benemeriti del Comune di Mariano Comense. L’appuntamento per la cerimonia di assegnazione è fissato per il giorno di Santo Stefano, martedì 26 dicembre, alle 16 nella sala civica di piazza Roma.

Mariano ha scelto i suoi benemeriti

Il primo è Leonardo Pozzi, 85 anni, instancabilmente impegnato nella promozione di eventi tramite l’associazione «Gli Amici della cultura» negli spazi della parrocchia. Il secondo premio verrà invece consegnato alla memoria dell’architetto Luciano Mauri, a 10 anni dalla sua scomparsa, per via del suo impegno professionale e delle tante iniziative volontarie nell’ambito storico, culturale, artistico ed educativo all’interno della città.

Alla Tenenza dei Carabinieri di Mariano Comense verrà assegnata la cittadinanza onoraria per l’impegno profuso nel garantire sicurezza sul territorio ogni giorno dell’anno. Infine ci saranno le menzioni speciali: una a Paolo Donnarumma, 61 anni, musicista, e l'altra è alla memoria del maestro dell’«Antico e premiato corpo musicale città di Mariano», Angelo Sormani.

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 9 dicembre 2023 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui  

Seguici sui nostri canali