Attualità
buon natale

Mariano, sindaco e assessore nelle scuole per gli auguri

I rappresentanti del Comune hanno donato ai bambini un borraccia e un vasetto di miele.

Mariano, sindaco e assessore nelle scuole per gli auguri
Attualità Marianese, 19 Dicembre 2022 ore 11:39

Mattinata di visite e auguri per il sindaco di Mariano Comense, Giovanni Alberti, e l’assessore all’Istruzione Loredana Testini che oggi, lunedì 19 dicembre 2022, si sono recati all’Istituto Don Milani, con tappe anche alla materna Maria Immacolata e al presepe di Perticato, in via Dell’Orto, costruito dall’artista Silvano Cappellari.

Mariano, sindaco e assessore nelle scuole per gli auguri

“Vi auguro un Natale sereno, non dimenticate i valori importanti dello stare insieme. Rivolgo gli auguri anche alle vostre famiglie, al dirigente Giuseppe Proserpio, alle insegnanti e a tutto il personale scolastico”, ha detto il sindaco rivolgendosi agli studenti.

L’assessore Testini ha portato in dono delle borracce, consegnate come da tradizione alle classi prime della scuola primaria, mentre sia primarie che secondarie riceveranno un vasetto di miele. "Un modo questo per ricordare “il frutto del lavoro delle api, fondamentali per il nostro ecosistema”, ha sottolineato Testini.

Nella giornata di mercoledì, 21 dicembre 2022, il primo cittadino e l'assessore termineranno le visite all'Istituto IV Novembre.

Seguici sui nostri canali
Necrologie