anche albavilla ha il suo como club

Matt da Vila: il più piccolo tifoso biancoblu ha due mesi e mezzo!

Il gruppo è stato fondato da Fabio Noseda con il vicesindaco Roberto Ballabio per radunare i tanti tifosi del Como Calcio: sarà presentato con tutta probabilità il prossimo mese

Matt da Vila: il più piccolo tifoso biancoblu ha due mesi e mezzo!
Pubblicato:

Albavilla ha ufficialmente il suo Como Club: è cominciato lo scorso sabato, in concomitanza con il primo fine settimana dei Crotti, il tesseramento dei Matt da Vila. Sono state già più di quaranta le tessere rilasciate ad altrettanti tifosi di tutte le età: il più giovane biancoblu ha solo due mesi e mezzo!

Anche Albavilla ha il suo Como club

Il gruppo è stato fondato da Fabio Noseda con il vicesindaco Roberto Ballabio per radunare i tanti tifosi del Como Calcio: sarà presentato con tutta probabilità il prossimo mese.

«Tra sabato e domenica scorsi abbiamo già fatto più di quaranta tessere: si sono iscritte persone di tutte le età, direi un risultato niente male - commenta Noseda, tesoriere dei Matt da Vila - Il nostro tesserato più giovane è il piccolo Lorenzo, che ha solo due mesi e mezzo. E sabato prossimo replicheremo al Crott da cioca in occasione del secondo fine settimana della festa. C’è grande entusiasmo: stanno nascendo tanti Como Club in tutto il territorio, qua vicino anche a Merone ed Erba».

La presentazione

Il Como Club Matt da Vila si presenterà a novembre in data da definire, al Crotto del Boeucc. Con tutta probabilità sarà scelta una data in concomitanza con la sosta del campionato. «Annunceremo a breve l’inaugurazione ufficiale: abbiamo richiesto la presenza di giocatori e staff della prima squadra alla presentazione del nostro Como Club - afferma Noseda - La nostra sede sarà poi a Villa Giamminola, dove hanno spazio anche altre associazioni albavillesi».

L’associazione ha già composto il suo direttivo: presidente è Gabriella Rastelli; vicepresidente Massimo Fusi, già presidente del centro coordinamento Como Club; Franco Montanini è segretario; Fabio Noseda tesoriere; consiglieri il vicesindaco Roberto Ballabio, Marco Della Valle, Sabrina Butti , Mattia Garofoli, Edoardo Montorfano e Tiziano Nava.

Seguici sui nostri canali