Il taglio del nastro

Maxi Sport sbarca a Como: inaugurato lo store in via Paoli

La catena meratese approda nel capoluogo Comasco con un negozio da 2mila metri quadrati.

Maxi Sport sbarca a Como: inaugurato lo store in via Paoli
Pubblicato:

Maxi Sport sbarca a Como: inaugurato lo store in via Paoli.

Maxi Sport sbarca a Como

La catena meratese di negozi dedicati a chi ama lo sport (e non solo) é approdata a Como: questo pomeriggio, giovedì 24 novembre 2022, taglio del nastro in via Pasquale Paoli nell'area commerciale dove sono già presenti da tempo Arcaplanet, Casa e Acqua e Sapone.

Uno store da oltre 2mila metri quadrati con focus dedicati al basket e al golf ma soprattutto agli sport invernali come lo sci e lo snowboard.

maxi sport como
Foto 1 di 6
maxi sport como
Foto 2 di 6
maxi sport como
Foto 3 di 6
maxi sport como
Foto 4 di 6
maxi sport como
Foto 5 di 6
maxi sport como
Foto 6 di 6

"Per la nostra azienda si tratta del sesto punto vendita dopo Merate, Lissone, Sesto San Giovanni, Trezzano sul Naviglio, Brescia e ora Como - ha spiegato la brand manager Ester Sala -  Ci rivolgiamo a un pubblico medio alto, interessato a prodotti di brand di qualità internazionali e nazionali".

Un'azienda "di famiglia" e "del territorio" con 300 dipendenti che si ingrandisce. "Per l'apertura del nuovo store Comasco abbiamo assunto 25 ragazzi del territorio, che abitano a Como e nei Comuni limitrofi prosegue - Siamo un'azienda che ha tra i suoi valori l'attenzione al territorio. Per noi la sostenibilità é un atto di responsabilità verso il territorio in cui arriviamo. Come già facciamo nelle province dove siamo presenti, desideriamo collaborare con le istituzioni, le associazioni e le scuole per promuovere lo sport".

Da domani, venerdì 25 novembre 2022, l'apertura al pubblico con orario continuato anche nel fine settimana. E qualche servizio extra per farsi conoscere, dallo Ski man che mette a punto l'attrezzatura da sci al simulatore per l'appoggio plantare che suggerisce la scarpa migliore in base all'appoggio del piede.

La videointervista

Seguici sui nostri canali