Attualità
Sponsorizzato

McAnik compie 15 anni: buono sconto del 15% per l'anniversario

Fondata il 18 ottobre del 2007, l’azienda dà lavoro a 7 collaboratori e compie oggi 15 anni.

McAnik compie 15 anni: buono sconto del 15% per l'anniversario
Attualità 18 Ottobre 2022 ore 03:59

Grande festa per Daniele e Riccardo Molgora che celebrano insieme a tutto lo staff i primi 15 anni della McAnik di Ronco Briantino. Specializzata nel campo delle minuterie metalliche e della raccorderia oleodinamica, l’azienda è protagonista di un trend in forte ascesa fin dall’apertura avvenuta nel 2007.

I 15 anni di McAnik: ecco il buono sconto!

"Per celebrare questo importante traguardo - spiega Riccardo - abbiamo deciso di lanciare una grande iniziativa promozionale. Abbiamo infatti preparato un buono sconto del 15% valido per tutti coloro che richiederanno il servizio al banco di riparazione tubi flessibili e per la fornitura di pezzi disponibili a magazzino. Se abbiamo raggiunto questo anniversario lo dobbiamo in gran parte ai nostri clienti: il buono sconto è il nostro modo per ringraziarli della fiducia che ci rinnovano quotidianamente".

La storia di McAnik

McAnik ha iniziato l'attività nella prima sede di Bernareggio raccogliendo fin dall'inizio numerose commesse. "Quando scoppiò la crisi del 2008 - racconta Riccardo - decidemmo di ampliare il nostro raggio di azione comprendendo oltre alla raccorderia oleodinamica standard, anche quella speciale, ovvero modificata a richiesta del cliente soddisfacendo ordini anche di pochi pezzi. Questo ci ha portato a una crescita costante dovuta alla capacità di evadere ogni ordine, anche quelli più piccoli".

Il magazzino verticale

"Quando ci siamo spostati dalla vecchia sede di Bernareggio, in quella attuale di Ronco Briantino, abbiamo potuto attivare il nostro magazzino verticale. Questo meccanismo ci permette oggi di soddisfare velocemente la maggior parte delle richieste dei clienti direttamente al banco, senza perdite di tempo. Il sistema computerizzato e automatizzato ci dà la possibilità di consegnare in pochi istanti il pezzo richiesto dal cliente". Il continuo incremento di volume d'affari, che permette oggi all'azienda di dare lavoro a ben 7 dipendenti, è anche conseguenza di questa scelta strategica.

I 15 anni di McAnik: grazie a tutti

Il traguardo dei 15 anni è visto con soddisfazione dai titolari: “Oggi è un giorno davvero speciale – concludono – ringraziamo clienti e fornitori per gli auguri e promettiamo a tutti che proseguiremo anche in futuro sulla strada dell’innovazione e della massima flessibilità”. Infine, l'invito: "Stampate il buono, venite a trovarci e se non ci conoscete, provate l'esperienza che ogni volta provano i nostri clienti più fidati: il servizio, i prodotti e l'accoglienza che ci contraddistingue!”

condizioni generali e limitazioni dell'iniziativa esposti presso la nostra sede

Seguici sui nostri canali
Necrologie