Attualità
L'incontro

Medici senza frontiere ospiti da Synlab con un desk informativo

Gli operatori umanitari continuano a portare cure mediche e aiuto incondizionato nelle emergenze di oltre 80 Paesi, anche in Ucraina.

Medici senza frontiere ospiti da Synlab con un desk informativo
Attualità Como città, 29 Aprile 2022 ore 11:28

Anche quest’anno Synlab San Nicolò ospiterà gli operatori di Medici Senza Frontiere che saranno presenti con un desk informativo dal 2 al 4 maggio, presso il Poliambulatorio di Como in Viale Innocenzo XI.

Medici senza frontiere ospiti da Synlab con un desk informativo

Lo staff di Medici Senza Frontiere sarà a disposizione dell’utenza per rispondere a domande e curiosità sulle loro attività e daranno la possibilità a chi lo desidera di aderire alla campagna «Diventa Sostenitore Senza Frontiere».

Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione medico-umanitaria indipendente al mondo. Con i loro aiuti forniscono assistenza medica alle popolazioni colpite da conflitti, epidemie, catastrofi naturali o escluse dall’assistenza sanitaria. Nel 2021 hanno festeggiato i primi cinquant’anni di attività a livello internazionale: gli operatori umanitari continuano a portare cure mediche e aiuto incondizionato nelle emergenze di oltre 80 Paesi, anche in Ucraina. Il secondo appuntamento con Medici Senza Frontiere sarà nella sede del Poliambulatorio di Lecco 78, dal 9 all’11 maggio.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie