L'iniziativa

Milan Club Cernobbio: è già sold out la serata di beneficenza

Massimo Ambrosini, Alberico Evani, Filippo Galli, Gigi Ragno, Luca Serafini, Pietro Vierchowod e Gianluca Zambrotta le leggende coinvolte

Milan Club Cernobbio: è già sold out la serata di beneficenza
Pubblicato:

Il Milan Club Cernobbio si prepara a dare il via alla sua seconda cena di beneficenza con tanto di asta. Si terrà venerdì 26 gennaio alle 19.30 alla Sala Banchetti dell'Oratorio della Parrocchia in Piazza Santo Stefano a Cernobbio e vedrà il contributo di alcune delle leggende del Milan, tutte insieme per aiutare quattro associazioni che lavorano nel sociale.

Infatti, il ricavato dell'asta, che si svolgerà nell'arco dell'intera serata con il contributo del partner "Memorabid", andrà interamente in beneficenza alle seguenti associazioni:

  • Azzurrini Academy, progetto di avvicinamento all'attività calcistica e motoria inclusiva;
  • SOStegno 70, organizzazione di volontariato dedicata alla lotta contro il diabete nei bambini;
  • Comitato Maria Letizia Verga, per lo studio e la cura della leucemia nel bambino;
  • Fondazione Clotilde Rango Onlus, Residenza Sanitaria per Disabili.

Le leggende

L'evento prevede il contributo di personalità appartenenti al passato e presente del mondo rossonero, come Massimo Ambrosini, Alberico Evani, Filippo Galli, Gigi Ragno, Luca Serafini, Pietro Vierchowod e Gianluca Zambrotta. Grazie a loro e a tutte le altre persone che hanno collaborato, saranno battuti all'asta molti pezzi pregiati legati al Milan, di sicuro interesse per tutti gli appassionati e i tifosi del Club più titolato d'Italia. Oltre a questi, saranno battuti molti altri cimeli sportivi, calcistici e non solo, nonché una serie di esperienze e oggetti di sicuro interesse anche per i non appassionati di sport.

Già sold out

L'evento è già da considerarsi un successo in quanto le iscrizioni sono ufficialmente chiuse: è stato fatto registrare il sold out. Per questo il Milan Club di Cernobbio è stato costretto ad aprire una lista d'attesa, nel caso si dovesse liberare qualche posto nei prossimi giorni. Per fare ciò, è necessario contattare la segreteria del Club con un'e-mail all'indirizzo mccernobbio@gmail.com mandando un messaggio al numero: +39 333 202 1145.

Oltre a questo, è stato deciso di dare la possibilità a tutti di partecipare all'asta per tentare di aggiudicarsi qualcuno degli oggetti e delle esperienze in palio. Sono state lanciate le pre-aste per i lotti che verranno battuti durante l'evento. Il vincitore della pre-asta, anche se non sarà fisicamente presente alla cena, potrà giocarsi la vittoria definitiva contro gli ospiti nel corso della serata attraverso l'app "Memorabid".

Maggiori informazioni sul funzionamento delle aste li potete trovare al seguente link. Per chi invece volesse limitarsi a una donazione per sostenere il club e le sue cause, senza concorrere alle aste, è a disposizione una pagina sulla piattaforma "Raisely".

Seguici sui nostri canali