Miss Mamma Italiana 2022: sabato 20 agosto le selezioni a Sala Comacina
Mamme di Como, Lecco, Sondrio, Milano e Varese, si sfideranno a colpi di passerella e prove di abilità per cercare di guadagnare il pass per la fase nazionale
Si terrà sabato 20 agosto 2022, dalle 18.30 e presso il parco Walter Mai di Sala Comacina, una delle ultime selezioni di Miss Mamma Italiana 2022. L'evento, organizzato da Luisa Procopio e dal patron della competizione Paolo Teti, è stato supportato dall'associazione "Amici di Sala Comacina".
Miss Mamma Italiana 2022: sabato 20 agosto le selezioni a Sala Comacina
Dalle 15 alle 20 mamme in gara, provenienti dalle province di Como, Lecco, Sondrio, Milano e Varese, si sfideranno a colpi di passerella e prove di abilità per cercare di guadagnare il pass per la fase nazionale, la quale si terrà a Bellaria dal 5 al 10 settembre. Le mamme in gara dovranno prima affrontare la passerella, dove sfileranno sfoggiando il miglior abito, e poi una prova di abilità dove potranno esibirsi nella specialità che preferiscono, dal ballo al canto, passando per gli esercizi ginnici, recitazione, e tanto altro, con la possibilità di farsi accompagnare dai mariti e anche dai figli.
Dopo le esibizioni e le valutazioni della giuria si terrà la premiazione che concerne l'assegnazione di diverse fasce: Miss Mamma Dolcezza, Miss Mamma Romantica, Elegante, Sportiva e altre ancora. Tutte le concorrenti che riceveranno tale premio accederanno di diritto alla fase nazionale di Bellaria già citata, dove proveranno a conquistare la fascia nazionale contro altre 70 concorrenti da tutta Italia.
Chi può partecipare
Davvero pochi i limiti posti dall'organizzazione per partecipare all'evento: per iscriversi basta essere mamme ed aver compiuto almeno 25 anni.