Attualità
sul piccolo schermo

Mozzate, commenti razzisti contro il paese da un personaggio tv

I post sono del 2018 ma sono tornati in auge vista la partecipazione della 30enne a Temptation Island.

Mozzate, commenti razzisti contro il paese da un personaggio tv
Attualità Bassa Comasca, 31 Luglio 2021 ore 17:20

Si è concluso con una rottura definitiva il "viaggio dei sentimenti" targato "Temptation Island" di Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. La 34enne, originaria di Gorla Maggiore, ha infatti deciso in accordo con il compagno milanese di mettere il punto finale alla relazione durata ben sette anni, tra cui due anni di convivenza. Non l'unico problema per la concorrente del reality.

Mozzate, commenti razzisti contro il paese da un personaggio tv

Recentemente sui social sono infatti comparsi post e commenti, molto discutibili, che la gorlese ha pubblicato in passato sul suo profilo Facebook. Oltre a insultare pesantemente concorrenti delle scorse edizioni di "Temptation Island", ma anche a ironizzare su un drammatico nubifragio che nel 2018 aveva messo in ginocchio le isole baleari Maiorca e Minorca, nella bufera mediatica sono finite anche sue pesantissime frasi a sfondo razzista scritte proprio sul vicino comune di Mozzate, che probabilmente frequentava quando viveva ancora a Gorla Maggiore.

Una "pioggia" di commenti indignati da parte del «popolo del web» si è dunque immediatamente scagliata sulla concorrente, accusata di essere razzista. Al momento la diretta interessata non è però ancora intervenuta con una replica ufficiale per giustificare le gravi offese pubblicate sui social.

Necrologie