Scelte

Novità in casa Asst Lariana

Eva Colombo direttore  della struttura “Gestione, sviluppo e formazione Risorse Umane”, Adamo Casale responsabile del servizio di Vigilanza

Novità in casa Asst Lariana
Pubblicato:

Alla dottoressa Eva Colombo affidato l’incarico di direttore  della struttura “Gestione, sviluppo e formazione Risorse Umane”, mentre Adamo Casale è stato nominato responsabile del servizio di Vigilanza

Cambiamenti in casa Asst

L’incarico di direttore della struttura complessa “Gestione, Sviluppo e Formazione Risorse Umane” è stato affidato alla dottoressa Eva Colombo, dirigente in comando presso Asst Lariana. La nomina - che comprende anche l’incarico di referente in materia di trattamento dei dati personali - segue l’avviso di selezione interna bandito nelle scorse settimane.

La dottoressa Colombo, nata a Monza nel 1968, vicepresidente dall’agosto 2021 del Comitato di Presidenza Fiaso con delega alle politiche per il personale, è stata direttore generale dell’Asl di Vercelli, in Piemonte, da giugno 2021 a dicembre 2024. In precedenza, sempre in ambito socio-sanitario, ha ricoperto il ruolo di direttore amministrativo dell’Asl Città di Torino (maggio 2020 - maggio 2021), di direttore delle Risorse umane all’Asst Santi Paolo e Carlo di Milano (giugno 2019 - aprile 2020), nonché di direttore amministrativo all’Asst Vimercate (gennaio 2016 - marzo 2019) e all’Asl Valle Camonica-Sebino (marzo 2008 - dicembre 2010 e gennaio 2011 - dicembre 2015). Laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, è intervenuta in qualità di relatore a numerosi convegni in materia di sanità.

 

Servizio di Vigilanza

 

Da venerdì 14 Adamo Casale è il nuovo responsabile del servizio di Vigilanza di Asst Lariana. Casale, che già aveva lavorato come vice comandante, continuerà ad essere altresì responsabile del personale addetto al portierato e al centralino di Asst Lariana.

“Consideriamo essenziali il servizio e il lavoro svolti dalla Vigilanza interna e la sicurezza è tra i temi più attenzionati soprattutto per l’impatto sul nostro personale - osserva il direttore generale Luca Stucchi - Possiamo contare, tra l’altro, su una proficua e quotidiana collaborazione con la Questura e il personale delle forze dell’ordine”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali