Nozze di diamante per gli storici gestori dell'albergo Centrale
I coniugi Colombo hanno festeggiato i sessant'anni di matrimonio.

Angelo e Sandra: una vita tra lavoro, viaggi e passioni
Fino al 2000 hanno gestito insieme l'albergo sul corso
Sessant’anni di vita insieme. A raggiungere questo straordinario e ormai sempre più raro traguardo sono stati Angelo Colombo, 87 anni, e Sandra Mariani, 80 anni, due nomi e soprattutto due volti molto noti a Erba, visto che insieme hanno gestito lo storico Albergo bar Centrale di corso XXV Aprile fino al 2000.
Il traguardo festeggiato lo scorso 3 maggio
Il traguardo delle nozze di diamante è stato festeggiato in famiglia lo scorso sabato 3 maggio. Angelo e Sandra si sono conosciuti, "adocchiati", piaciuti, fidanzati e infine sposati nel 1965 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli a Villa Amalia.
Un pezzo di storia della città
Il Centrale è un pezzo di storia della città di Erba. C'erano il bar, la sala carte, il biliardo, le camere e all’inizio il ristorante, di cui Colombo era lo chef. Prima ancora la pista da ballo all’aperto con l’orchestra e venivano tante persone da fuori. Poi sono arrivati anche gli anni delle grandi compagnie di ragazzi che si ritrovavano sotto i portici e facevano tappa proprio lì, al Centrale. C’erano serate musicali, il jukebox, ma anche l’allestimento di mostre d’arte perché lo stesso Colombo, grande appassionato di arte e pittura, invitava artisti da ogni dove ad allestire negli spazi dell’albergo.