Attualità
Gossip

Nozze vip a Villa Pizzo: il calciatore Keità Balde ha detto sì

L'attaccante del Cagliari ha sposato la compagna e mamma dei suoi due bambini.

Nozze vip a Villa Pizzo: il calciatore Keità Balde ha detto sì
Attualità Lago, 27 Maggio 2022 ore 09:41

Il calciatore del Cagliari Keità Balde ha sposato la compagna, Simona Guatieri di origini molisane, con un’infanzia e un’adolescenza vissuta a Olginate (provincia di Lecco). Lunedì una brevissima cerimonia civile a Olginate, poi a Villa Pizzo, in quel di Cernobbio.

Nozze vip a Villa Pizzo: il calciatore Keità Balde ha detto sì

Keita Balde, quest'anno vincitore della coppa d’Africa con il suo Senegal, durante la cerimonia civile indossava un elegante gessato scuro con una maglietta bianca; Simona, oggi influencer con profilo un Instagram @simonaguatieri che vanta 155 mila followers, era raggiante in un completo azzurro cielo. Le testimoni della showgirl sono state  la sorella Alessia, che vive a Olginate e una amica di infanzia. La festa si è poi spostata nella villa cernobbiese dove, ad attenderli c'erano parecchi invitati vip tra cui i calciatori Fabio Quagliarella, Mirko Valdifiori ed Emil Audero.

La coppia che ha anche due splendidi bambini, Thiago e Isabel, nati nel 2019 e nel 2021, organizzerà anche una festa di nozze in Senegal, che come detto è il paese natale del calciatore.

LE IMMAGINI DELL'ALLESTIMENTO A VILLA PIZZO 

6 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie