Nozze vip con i Ferragnez e Facchinetti: volume troppo alto e i vicini si lamentano
I vicini non hanno per nulla apprezzato la musica ad alto volume del matrimonio di Villa Lattuada, tante le numerose lamentele che sono arrivate al sindaco per gli schiamazzi
Nozze vip, è proprio il caso di dirlo, quelle che sono andate in scena a villa Lattuada, a Casatenovo. Al matrimonio dell'imprenditore Eugenio Scotto, con la bellissima Cecilia Malannino, hanno partecipato anche i Ferragnez (Fedez e Chiara Ferragni) e anche il noto cittadino marianese (da poco trasferitosi a Lugano) Francesco Facchinetti. Vip della musica, della moda e veri e propri fenomeni social che spesso finiscono nella bufera delle polemiche, e anche questa volta è successo.
Infatti, sono state numerose le proteste dei vicini che non hanno apprezzato l'alto volume della musica, tanto che alcuni cittadini hanno scritto reclami al sindaco del paese.
Nozze vip con Fedez e Ferragni, musica e divertimento
Una serata all'insegna del divertimento per le nozze dell'imprenditore Eugenio Scotto con la bellissima Cecilia Malannino nell'incantevole villa Lattuada di Casatenovo. Chiara Ferragni, Fedez, Francesco Facchinetti, Aurora Ramazzotti, Chiara Biasi, Mattia Stanga, Federico Rossi, Nesli, Zero Assoluto, Sara Daniele. Tantissimi i vip che hanno partecipato alle nozze da sogno e che hanno divertito gli invitati.
Concerti, musica, trucchi di magia, divertimenti e tanto altro, i vip si sono divertiti fino a notte fonda cantando e ballando regalando ai novelli sposi una memorabile serata.
I vicini e i residenti nella zona del centro di Casatenovo non hanno però apprezzato le urla e gli schiamazzi tanto che hanno mandato più reclami e segnalazioni al sindaco del paese oltre alle numerose lamentele sui gruppi Facebook.
Festa vip a Villa Lattuada a Casatenovo, i vicini si lamentano
I vicini non hanno per nulla apprezzato la musica ad alto volume del matrimonio di Villa Lattuada, tante le numerose lamentele che sono arrivate al sindaco per gli schiamazzi. Anche sui gruppi Facebook non sono mancate le critiche tanto che alcuni abitanti limitrofi hanno sottolineato il fatto che la musica non ha permesso di fare alcuna attività alternativa, come guardare la tv. Le lamentele anche degli anziani e dei bambini che hanno subito e sofferto maggiormente il frastuono della festa.