A8, A60 e SC5, A9

Nuove chiusure notturne in autostrada e tangenziale

Ecco le aree interessate dai lavori.

Nuove chiusure notturne in autostrada e tangenziale
Pubblicato:

Nuove chiusure notturne in autostrada che potrebbero interessare anche i viaggiatori di Como e provincia.

Chiusure notturne per lavori

Sulla A8 Milano-Varese, sulla A60 Tangenziale di Varese e sulla Strada Varese-Gazzada (SC5), per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di lunedì 31 marzo, martedì 1 e mercoledì 2 aprile, con orario 21-5, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso il tratto compreso tra Gazzada e Castronno, verso Milano.
L'area di servizio "Brughiera ovest", situata all'interno del suddetto tratto, sarà chiusa con un'ora di anticipo.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Gazzada, immettersi sulla A60 verso Varese, uscire allo svincolo SP57 Gazzada Morazzone, percorrere la SS341 ed entrare sulla A8 allo svincolo di Castronno.
Sulla Strada Varese-Gazzada (SC5):
-sarà chiuso, per chi proviene da Buguggiate, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Castronno, sulla A8.
Sulla Tangenziale di Varese (A60): 
-sarà chiuso, per chi proviene dal Valico del Gaggiolo, il ramo di immissione sulla A8 Milano-Varese, verso Milano. In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Castronno, sulla A8.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-dalle 22 di lunedì 31 marzo alle 5 di martedì 1 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, verso Lainate.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria a Lago di Como, percorrere la viabilità ordinaria verso Lainate/Milano e rientrare in A9 a Como Centro;
-dalle 21 di mercoledì 2 alle 5 di giovedì 3 aprile, sarà chiuso lo svincolo di Como Monte Olimpino, in uscita per chi proviene da Lainate.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Como Centro, al km 33+800, o allo svincolo di Lago di Como, al km 41+100;
-dalle 21 di venerdì 4 alle 5 di sabato 5 aprile, sarà chiuso, per chi proviene da Lainate/Como, il ramo di immissione verso la bretella commerciale della dogana di Brogeda.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Como Monte Olimpino, al km 39+420, o allo svincolo di Lago di Como, al km 41+100.
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività relative al potenziamento e ammodernamento delle barriere antirumore, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in uscita per chi proviene da Varese, nei seguenti giorni e orari:
-dalle 21 di lunedì 31 marzo alle 5 di martedì 1 aprile;
-dalle 21 di giovedì 3 alle 5 di venerdì 4 aprile.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano, al km 16+300.
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali