Prima il saggio di Natale, poi il taglio del nastro per inaugurare il nuovo parco giochi inclusivo: festa grande alla scuola dell’infanzia “Odette Riva” di Bizzarone.
Parco giochi inclusivo nuovo per i bimbi dell’asilo
Domenica 21 dicembre, nel pomeriggio, bimbi, genitori e parenti si sono radunati nella scuola dell’infanzia bizzaronese per il saggio natalizio. Un’occasione di felicità, culminata con l’inaugurazione del nuovo parco giochi inclusivo dell’asilo, realizzato dall’Amministrazione comunale.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)
“Soddisfazione famiglie è testimonianza di una scelta vincente”
Il commento del sindaco Guido Bertocchi, presente con la fascia tricolore per il taglio del nastro: “Abbiamo deciso di inaugurare il parco in occasione del saggio di Natale dei bambini perché era un momento di grande festa. E così è stato, per la grande partecipazione dei genitori e del pubblico in generale. Dal punto di vista del Comune sottolineo che è il terzo parco nuovo che inauguriamo in due anni, dopo quello del Municipio (scuola primaria) e quello di via Ratti, a dimostrazione di quanto teniamo ai nostri giovani. Una spesa complessiva tra i 170 e 180.000 euro è rilevante per un Comune come il nostro, ma la grande soddisfazione dei bambini e delle loro famiglie è la testimonianza migliore di una scelta vincente”.