"Olgiate Cult" prosegue con Andrea Vitali e il dottor Mozzi

Ingresso gratuito al Medioevo di Olgiate Comasco.

"Olgiate Cult" prosegue con Andrea Vitali e il dottor Mozzi
Pubblicato:
Aggiornato:

"Olgiate Cult" si terrà il 10 e il 15 giugno al Medioevo.

"Olgiate Cult", due serate all'insegna della cultura

Il festival della cultura “Olgiate Cult”, organizzato dal circolo culturale "Dialogo" con i patrocini del Comune di Olgiate e della Provincia di Como, e col contributo della Camera di Commercio, ha in programma l’incontro con due nomi top: Andrea Vitali e il dottor Mozzi. La prima giornata si terrà domenica 10 giugno alle 17 al Medioevo. Ospite Andrea Vitali che recupererà la forzata assenza dell’8 aprile. Dunque, venerdì 15 giugno alle 21 il salone congressi vedrà ospite il medico Piero Mozzi.

Andrea Vitali presenta il suo nuovo libro

Domenica 10 giugno alle 17 al Medioevo Andrea Vitali presenterà il recente libro “Nome d’arte Doris Brilli”, che inaugura una nuova e attesissima serie di gialli. In questo libro Vitali  svela gli esordi alla caserma di Bellano di uno dei personaggi più amati dal pubblico dei suoi lettori, il maresciallo Ernesto Maccadò. Egli è infatti presente nelle sue storie di maggior successo come La signorina Tecla ManziOlive compreseLa mamma del soleGaleotto fu il collierQuattro sberle benedetteLe belle Cece e A cantare fu il cane. Dialogherà con Vitali il professor Manrico Zoli. 

"La dieta del dottor Mozzi" arriva a Olgiate

Venerdì 15 giugno alle 21 al salone congressi sarà presente il dottor Piero Mozzi, medico e chirurgo di secondo natura. Terrà una conferenza sul tema “Si può guarire”. Saranno toccati i punti principali del noto libro “La dieta del dottor Mozzi” che negli scorsi anni ha scalato le vette  dei libri più venduti in Italia. Dialogherà con Mozzi la giornalista Maria Castelli. L’ingresso alla serata è libero (fino a esaurimento dei posti) con offerta libera per la ristrutturazione della Chiesa di San Colombano in Vesimo. Per l’incontro col dottor Mozzi, il circolo culturale Dialogo ha avuto la collaborazione dell’associazione "Carlo Linati" di Appiano Gentile.

 

Seguici sui nostri canali